FANDOM


Dagenhard

Jarl di Alfburg e delle terre a est dei monti Harz.

Aspetto: Jarl Dagenhard è un uomo che non passa inosservato quando entra in una stanza: ogni dettaglio del suo aspetto descrive un capo e un guerriero. Il viso squadrato è incorniciato da capelli ben curati pettinati lunghi fino alle spalle. Il fisico è muscoloso e asciutto, e il portamento è calmo e sicuro. Dagenhard è amichevole quando vuole, ma non si lascia mai andare completamente.

Bio: Jarl Dagenhard non sembra convintissimo della sua fede cristiana, e chiude un occhio per quanto riguarda i ribelli anti-franchi. Forse anche per questo non è in buone relazioni con gli altri jarl e in particolare con Hildebrand.

Gruppo: Alfburg.


21 Aprile 790: incontra i PG per la prima volta e li accoglie in casa sua. Durante una sauna informa che Hamarolf lo ha messo al corrente del massacro di franchi fatto fuori Paderborn, e dichiara che la cosa non lo infastidisce. Anzi, finchè si trovano nelle sue terre sono sotto la sua protezione. Viene anche a sapere del passato di Einar "ammazzacristiani" e ne rimane impressionato. Crosmuat fa una buona impressione, e racconta dello scontro avuto con Gunnvara.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.