FANDOM

Bonissagus si trasferì presso un antico tempio di Mercurio nel folto della Foresta Nera nel 744, alla ricerca delle antiche fonti della magia, e proprio qui, tredici anni più tardi i fondatori giurarono sul Codice di Hermes. In questo stesso punto venne fondata l’Alleanza di Durenmar, che oggi è la Domus Magna di casa Bonissagus e l’Alleanza più importante dell’Ordine. Qui si tengono i Tribunali dove si riuniscono i magi per prendere le decisioni più importanti, e qui c’è la grande biblioteca dell’Ordine.

Durenmar si trova sul fondo di una valle dalle pareti ripide, circondata da una grande estensione di foreste ondulate. E’ in pratica un piccolo villaggio con dormitori, laboratori artigiani, stalle ecc. Gli edifici più importanti sono la torre di Bonissagus, alta 7 piani e decorata da un’imponente pianta rampicante, lo scrittoio e una costruzione circolare in costruzione chiamata il Forum di Hermes, dove si terrà il prossimo Tribunale.

PERSONAGGI: a Durenmar sono presenti sette magi di Bonissagus e diversi apprendisti, sia residenti, sia provenienti da tutta Europa per rifinire il proprio apprendistato nella casa dell’Ordine. I più rilevanti sono: Bonissagus e Trianoma.