FANDOM


Capitano delle guardie di Durenmar

Aspetto: Gunther ha quarant'anni, è alto, muscoloso e lo si potrebbe descrivere come dotato di lineamenti ruvidi e nodosi come il legno. Il suo occhio sinistro è coperto da una benda di cuoio.

Bio: Gunther entro' in servizio insieme a due fratelli minori, entrambi ancora vivi. I suoi genitori sono morti e non ha figli, ne' legami o interessi esterni a Durenmar. Gunther si è dimostrato un servitore capace e fedele per tanti anni, e quando Hansel, il primo capitano delle guardie di Durenmar, è diventato troppo vecchio, lui è stato promosso per ricoprire quel ruolo. Essere una delle personalità mondane più importanti dell'alleanza lo inorgoglisce e lo rende ancora più meticoloso nel suo lavoro.

Capacità: Ha due capacita' speciali. Il suo occhio sinistro e' bloccato da una cataratta magica: gli fa vedere solo gli assassini - persone che in passato hanno tolto la vita ad altri uomini - e nient'altro. Ha perso sensibilita' al dolore nelle mani: ma quando tocca un oggetto, riesce a capire tra quanto tempo si danneggera' per normale usura. Per questo il suo equipaggiamento tende a non rompersi mai, e la sua abilita' nell'indicare le priorita' per le riparazioni lo rende molto ascoltato e consultato. E' orgoglioso del fatto che grazie al suo piccolo dono, potra' essere utile anche da vecchio.

Gruppo: Durenmar


Luglio 790: su ordine di Trianoma consegna una connessione arcana a Lelantus.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.